Perché leggere questo blog e come usarlo...


Questo blog è di per sé una vetrina, che si presta a qualsiasi idea vi porti tra questi post.

Non ha nessuna velleità artistica ma si propone ogni giorno di tirare fuori dal giardino dei miei lavori un post diverso concepito fondamentalmente per farvi ispirare, incuriosire, sorridere, insomma  per tenervi compagnia. Pubblicherò solo cose mie e manterrò il blog pulito da pubblicità. Ogni post avrà a corredo film completi di facile fruizione, audiolibri e colonne sonore per lo più prese su YouTube.

 La mia idea originale quando ho ricreato il blog era partire senza ausilio social e senza appoggiarmi ad altri blog visto il precedente risultato negativo. Questo blog vive e lascia vivere. Sono parzialmente tornata indietro con l'idea social, perché anche se la gente usa le mie frasi ma non gli interessa chi le ha create e perché, ma i social servono al blog e continuerò ad usarli. Diciamo che in questa fase della mia non ho più voglia di espormi e perdere tempo con scarsi risultati. La gente è Strana e molto probabilmente io lo sono ancora di più. Ma se devo pagare per avere più visibilità non ci siamo più. Comunque vada il mio sogno, perché ci credo sempre tanto, mi troverete qui!! E solo qui!!

Da sempre credo nel potere dell'arte come nella forza e la bellezza della natura. Come ho già scritto  “Là dove l'arte sarà resa libera a tutti, vi nascerà una grande civiltà.

Si accettano commenti che alimentino conversazioni utili a tutti. Alla larga i demoni dei refusi, i puristi della crusca e gli amanti delle polemiche. 

Potete scopiazzare tutto quello che volete purché mi tagghiate: #AnnaPiediscalzi e

Se vorrete condividere il blog e i suoi post mi farebbe comunque molto piacere, anche se per me il focus del blog siete voi e  il vostro piacere personale e individuale.

film completo con i sottotitoli in italiano

The Joker's Blog 


Rosamunde Pilcher - La Scrittrice Scomparsa e l'Amore 

colonna sonora
Io Sono Qui (All Of Me in italiano) - Bruno Adamo feat Monica Messina

Audiolibro
Virginia Woolf diario di una scrittrice stanca











Vinile di ascolto per scrivere questo post: Pink Floyd A saucerful of secrets 

Commenti

Post più popolari