download immediato del pdf dell'antologia dei Racconti di Sharazan

Chiusura Abbonamento Microsoft e rimborso paypal addebiti ingiustificati

Ho tolto la linfa per sempre a Microsoft.
Oltre a spillarmi 7€ ogni 20 giorni.  Mi hanno addebitato pure ulteriori 10€.
Non ci ho più  visto.
Ho agito così.

Per prima cosa ho annullato per sempre l'abbonamento.

  • Vai a Servizi e abbonamenti. È possibile che ti venga chiesto di accedere.
  • Individua l'abbonamento e seleziona Pagamento e fatturazione > AnnullaSe non vedi il tuo abbonamento, assicurati di aver eseguito l'accesso con l'account Microsoft corretto.
  • Seleziona Conferma annullamento. Controlla nella tua Posta in arrivo la presenza dell'e-mail di conferma.
Andando su questa pagina Microsoft:
https://account.microsoft.com/services/office/billing
 Cliccate su annulla.

Poi non contenta ho scritto a paypal che mi ha velocemente scritto...

La tua domanda relativa all'annullamento di un contratto di addebito automatico o di pagamenti ricorrenti
28/01/19 alle ore 21:44

Gentile anna piediscalzi,


questa risposta è stata generata automaticamente. Per ricevere assistenza in modo rapido, vedi le informazioni di seguito.


Annulla un abbonamento presso un venditore

Ecco come annullare un abbonamento, un contratto di addebito automatico o un pagamento ricorrente (pagamenti automatici):
  1. Clicca l'icona del profilo nella parte superiore della pagina, quindi Profilo e impostazioni.
  2. Vai su Portafoglio.
  3. In "Pagamenti automatici", cliccaAggiorna.
  4. Apri la categoria desiderata cliccando su di essa.
  5. Se desideri annullare il pagamento automatico, clicca Annulla.

Nota:
  • È impossibile riattivare un pagamento ricorrente una volta annullato
  • Annullando un pagamento non annulli il contratto in essere con il commerciante/venditore. Devi comunque pagare i beni o servizi già ricevuti dal commerciante/venditore.


Se hai ancora bisogno di aiuto, rispondi a questa email e ti contatteremo al più presto. 


Ma ancora insoddisfatta sono andata su paypal (no app) sito e ho cliccato sulla transazione scorretta. Su segnala un problema. 

prima ho cliccato su microsoft (in alto) per annullare ogni altro pagamento (caso mai la microsoft non lo facesse) e ho segnalato l'anomalo addebito.

ho scelto la mia casistica e ho dato una veloce spiegazione.



e ora aspetto il rimborso.





Commenti

  1. Anna, perché non usi la carta di credito peri pagamenti?
    Perché ieri hai cancellato il mio post sulla "sciacquetta?"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Perché Paypal è la migliore in assoluto per i pagamenti.

      B Perché era un post sul silenzio e ripetere i soliti ragionamenti lo rovinava. Comunque non ho tolto il tup commento. Ho nascosto
      Solo i commenti.
      Niente di personale.

      Elimina
    2. Io non compro niente nella rete. Devono morire di fame.

      Elimina
    3. Punti di vista. Io parlavo dell'abbonamento office della Microsoft ...

      Elimina

Posta un commento