The Big bang theory #episodi streaming #trama

A che punto siamo con l'ossessione da telefilm? Uhm... diciamo che sul canale 20 stanno dando di nuovo the person of interest ma solo una puntata e mi va bene!! Perché DOPO HO INIZIATO AD AMARE THE BING BANG THEORY ♡.♡ 2 puntate♡ oh che risate!!
SÌ, Credo di essere una pedofila ma Sheldon Cooper mi inizia a piacciucchiare anche fisicamente... ♡.♡ è così intelligente e ossessivo ♡

Di chi sto parlando?


The Big Bang Theory è una sitcom statunitensetrasmessa da CBS dal 2007.
Ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, e interpretata principalmente da Johnny Galecki, Jim Parsons e Kaley Cuoco, la serie racconta in maniera ironica le vicende quotidiane di un gruppo di giovani scienziati, e di come la loro condizione di nerd e geek ne influenzi i rapporti con il mondo circostante.
Fin dalla messa in onda dell'episodio pilota, il 24 settembre 2007, The Big Bang Theory è divenuta una delle sitcom più acclamate e premiate della sua epoca;[1] l'ultimo episodio, che sarà il numero 279, andrà in onda nel 2019 dopo dodici stagioni prodotte
In Italia (dove per le prime sei stagioni era intitolata Big Bang Theory) la serie viene trasmessa in prima visione pay dalla piattaforma Mediaset Premium dal 2008, e resa disponibile on demand da Infinity TV dal 2015, mentre in chiaro è trasmessa dai canali Mediaset dal 2010.
Trama:
Pasadena. Leonard, Sheldon, Howard e Raj sono quattro brillanti giovani che lavorano al California Institute of Technology. La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, ma di contro li rende socialmente degli inetti: il loro legame d'amicizia è infatti cementato dalla rispettiva condizione di nerd e geek.

Il cast originale della sitcom (stagioni 1-3); da sinistra: Kunal Nayyar, Simon Helberg, Kaley Cuoco, Jim Parsons e Johnny Galec.

Questa scialba routine cambia radicalmente quando Penny, una ragazza di provincia giunta in Californiaper coltivare il sogno di diventare attrice, diventa la nuova vicina di pianerottolo di Sheldon e Leonard. La ragazza, bella ed esuberante, e della quale Leonard s'innamora a prima vista, è l'esatto opposto dei quattro amici; lo strano e complicato mondo dei ragazzi finisce ben presto per scontrarsi con quello semplice e superficiale di Penny, e le loro tranquille esistenze ne risultano inevitabilmente stravolte.

Con il passare degli anni il gruppo si allarga a quelle che diventeranno le migliori amiche di Penny, Bernadette e Amy, valide scienziate nonché destinate a diventare l'interesse amoroso, rispettivamente, di Howard e Sheldon, oltre a Stuart, titolare della fumetteria frequentata dai quattro amici.

In streming : le 10 stagioni anche se sono arrivati alla 12esina...

Seasons and episodes


Episodi per episidioModifica

StagioneEpisodiPrima TV USAPrima TV Italia
Prima stagione172007-20082008
Seconda stagione232008-20092009
Terza stagione232009-20102010
Quarta stagione242010-20112011
Quinta stagione242011-20122012
Sesta stagione242012-20132013
Settima stagione242013-20142014
Ottava stagione242014-20152015
Nona stagione242015-20162015-2016
Decima stagione242016-20172017
Undicesima stagione242017-20182018
Dodicesima stagion242018-

Commenti

  1. Li seguo da un po' questi pazzi e trovo il telefilm divertente e gustoso. Su Fox siamo alla decima stagione e non ci si stanca mai di vedere le disavventure di questo curioso gruppo di individui tra cui spicca Sheldon. Lui tra l'altro è un ottimo attore, l'ho visto in un film in un ruolo drammatico e mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho pensato la stessa cosa! Ieri faceva tutti i tic ed era davvero convincente. Poi mi piace perché si vede che ogni tanto gli scappa da ridere ma non può. Questo vuol dire che si diverte. Inoltre ieri hanno parlato del gatto di Erwin Schrödinger e con semplicità lo hanno spiegato... quindi pure interessante sotto questo aspetto...

      Elimina
  2. Sopportato sempre molto poco, specie per Sheldon. Ci ho provato, mai piaciuto.
    Preferisco Young Sheldon... :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato!: Ma solo Sheldon o tutto il telefilm non ti ha convinto?

      Elimina
  3. Mi pare che Sheldon sia omosessuale, se non ricordo male, quindi non hai speranze.
    Comunque questa serie mi fa pensare al nostro amico Riky. Chissà perché.. 😉
    Anzi, lo avviso subito del tuo post. 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nella vita reale ... forse 😱 perché nel telefilm si fidanza... con una donna. Questo lo so per certo.
      Allora ritorno a Finch di personal of interest ♡.♡ 🤤
      E poi Omosessuale per omosessuale allora preferisco Will di Will e Grays... eh!! 🤩

      Elimina
    2. Si, nella vita reale è sposato con un uomo :) Così come Barney di How I met your mother :)

      Elimina
    3. Pazienza!! Bhe immaginavo in realtà. Alla fine mi piace Sheldon non chi lo interpreta^^

      Elimina
  4. Bellissima serie, io la amo!Rivedo con piacere anche le puntate già viste :)
    Consiglio di vederla anche in lingua originale appena finita quella italiana, è ancora meglio (anche se l'inglese è molto stretto e veloce in questo caso)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa per me è la prima volta e mi fa ridere... e per me è essenziale ridere dopo una giornataccia di lavoro e vita.

      Poi però in lingua originale mi fai più intelligente di quel che sono 😅

      Elimina
  5. Io adoro The Big Bang Theory, anche se al primo episodio visto, non era uno delle prime due serie, rimasi piuttosto perplesso. Mi sembravano piuttosto "artefatti" quest nerd.
    Guardando la serie dal primo episodio, ne sono uscito innamorato.
    Il personaggio di Sheldon è eccezionale e l'interpretazione di Pearson è veramente perfetta: si è calato nel personaggio magnificamente.
    E' vero che le serie nuove perdono un po' di mordente, non tutti i personaggi femminili li trovo azzeccati, ma c'è da dire che a quel punto si è affezionati ai personaggi principali, per cui si segue con piacere l'evoluzione della loro vita.
    Ora mi auguro in un finale all'altezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la dodicesima sia l'ultima. Quella che stanno facendo ora. Mi è sembrato di aver letto così.
      Bhe poco male... io me ho ancora 11 e mezze da vedere 🤩
      E vive la vie^^

      Elimina
  6. Avevo scritto un commento ieri a questo post ma ora non lo vedo :( forse non lo ha salvato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche me succede... ti fa vedere pubblicato un commento ma poi sparisce...

      E comunque ridimmelo oggi^^

      Elimina

Posta un commento