psicopativi fissi

13 apr 2018

..

Stmattina ho letto un post due puntini nell'universo. Io non ci credo. Due puntini che non si incontrano mai sono solo due puntini fra miliardi di altri puntini. Nulla più.
Stanotte ho fatto un sogno, che uscivo in compagnia con Topino e poi rimanevamo soli. Ma non c'era amore in lui neanche quando l'ho baciato.
Perché alla fine si è ciò che si sceglie. Credo nell'inellutabilità che chi non ti ha scelto per prima non era te che voleva e se anche invece ti ama ma non ti viene a prendere e si accontenta di ballocarsi con il tuo pensiero stando con lei non merita comunque il tuo amore. Va dimenticato.

Io dico solo questo e di questo sono convinta: chi vuole te o si accorge che perderti è la cosa che più non vuole al mondo, esce da lavoro, e corre da te ovunque sei. Ti chiama. Ti manda un messaggio per dirti che vuole chiarire di persona.
In sintesi cerca di comunicare con te direttamente.
Perché prima vieni tu e poi tutto il resto del mondo; che poi con il buon senso si risolvetà da sé.

Colonna sonora: #duestelleincielo ci cremonini




Ci sono due stelle in cielo
che illuminano il buio più nero
e parlano sole e brillanti
di storie avvenute davvero
e guardano altre galassie
che portino nomi più strani
e voltano le loro facce
verso nuvole lontane.
La stella più grande è più bella
perché porta il nome di un fiore
e brilla di luce diversa
più grande e più forte del sole
e in mezzo alla costellazione
la più piccola è rimasta da sola
e non sa come dare il suo amore
alla stella più grande che ora
non ascolta più le sue promesse
che un tempo erano buie illusioni.
Adesso invece sono così sincere
che brillano di mille colori





2 commenti:

  1. Anna, io sono sicuramente meno esperta di te nella vita, dal momento che sono più giovane e soprattutto non sono mai stata sposata :) Però credo che quello che sto per dire valga per tutte sempre: hai detto benissimo, chi ti ama ti sceglie e non si accontenta di amarti da lontano...poi nello specifico ovviamente mancano dei pezzi, per esempio non so il perché vi siete lasciati, perché lui ha scelto di stare con lei e non con te, che ruolo avesse prima questa donna, se è comparsa dopo, se c'è sempre stata. Ed ovviamente non ti chiedo di rispondere perché sono cose molto private. Però in generale credo che ogni donna (ma anche ogni uomo, ovviamente) meriti qualcuno che voglia stare al suo fianco e non che si comporti come si trattasse di una seconda scelta. Lui ha deciso di non stare con te? Bene, tu provi ancora qualcosa per lui e questo non può di certo cambiare da un giorno all'altro, però puoi andare avanti e provare a distrarti almeno per non averlo ogni secondo nella tua testa.
    Che poi, guarda, per le poche cose ho vissuto io ti posso dire che ho capito che il 99% delle volte si idealizza quello che non si ha (più) e lo si fa molto migliore di quanto non sia davvero.

    RispondiElimina
  2. È così difficile ...
    Grazie 😘💕❤️

    RispondiElimina

Pagine

“Vorrei avere avuto più fiori che cicatrici nel cuore.
Ma alla fine si è ciò che la vita t'insegna ad essere.”

Italiani, popolo di commentatori, tuttologi, blogger e sognatori^^

Scarica Curriculum