Un uomo così...


Voglio un uomo che mi ami per quella che sono. Che non abbia paura di deludermi, o di soffrire provando a stare con me.
Voglio un uomo che quando si accorge di aver sbagliato o di essere caduto abbia la virilità (e umiltà) di sapersi rialzare e ricominciare tutto da capo.
Voglio un uomo che sappia dirmi le cose in faccia, mi sgridi, che si arrabbi, che abbia il coraggio di litigare, ma che non perda mai la speranza che io possa migliorare.
Non voglio un uomo perfetto. Io non sono perfetta. Non sono una passeggiata di salute ma sono sincera, diretta, senza filtri e me stessa senza omologazione!!
Voglio un uomo, semplicemente, che mi ami forte e bene che sappia farsi amare forte e bene. Se no anche da sola non si sta male anzi si sta benissimo.

Commenti

  1. E ti ripeto: arriverà :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono in quel momento strano che... Indietro mah ma avanti boh...

      Elimina
  2. Se quello che hai scritto è quello che pensi veramente ti meriti di incontrarlo al più presto un uomo così, davvero. Il problema è che di questi tempi non è facile trovare un uomo simile alla tua descrizione. Stiamo parlando di uomini veri, rari ai tempi nostri, me se una se lo merita è facile che lo trovi.

    Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo di averlo trovato. Ero realmente convinta di averlo trovato.
      Non sono una che cerca quindi credo che sia abbastanza improbabile che ne trovi Uno così come lo voglio io.
      E comunque il problema rimane non cercare o trovare ma dimenticare.
      Iniziare a dimenticare.

      Elimina
  3. A volte cercare un arcobaleno naturale in un mondo dove i colori si "fabbricano" a seconda dei desideri nascosti di coloro che hanno paura d'esser visti, perchè non amano la natura e odiano la luce. Tu sei uscita in maniera "quasi prepotente" ma spontanea, tu sei tu ed è questo il tuo arcobaleno, purtroppo non esistono due arcobaleni uguali nello stesso periodo, due note uguali nella stessa musica; cercalo tu ma senza guardare il tuo, ti voglio bene, ciao.

    RispondiElimina

Posta un commento