psicopativi fissi

30 mar 2018

Succede...


Sì ricomincia da qui ..confusa ma Libera!

Non cercavo niente e non cercherò niente neanche ora. Succede che le anime si chiamino e succede che te ne innamori. Succede che non sei o siete pronti proprio perché non era programmato nulla. Succede anche che la vita crei tzunami e che i Vietnam di vita passati creino tempeste perfette che radono al suolo tutto. Succede che tu vorresti un'altra possibilità di ricominciare con quell'anima adesso che è passato tutto e ti sembra di esser pronta ma succede anche che non te la diano questa possibilità perché nel frattempo hanno già costruito di nascosto altrove.
Succede che quello che non sapevi di volere adesso lo vuoi ma non chiunque ma con lui ma lui non c'è e rimani da sola nel tuo deserto tutto da ricominciare. Succede che non te lo meritavi ma tanto è successo  lo stesso.
Succede. Succede e basta.
Ma se proprio proprio deve risuccedere perché la vita è così allora spero di essere subito pronta per allora e soprattutto spero di scegliere meglio il mio compagno d'eternità. Perché le cose possono succedere ma certe anche basta.

2 commenti:

  1. Succedono un sacco di cose nella vita... sogni infranti e desideri svaniti, ma anche sorprese fantastiche dove non avresti mai visto nulla di buono... succede di tutto... sbrigati ad archiviare il..."successo" e stai pronta per tutto quello che dovrà ancora ...accadere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il massimo del mio agire sul mio volere è stato iniziare a voler dimenticare. Poi con il tempo agirò anche^^

      Elimina

Pagine

“Vorrei avere avuto più fiori che cicatrici nel cuore.
Ma alla fine si è ciò che la vita t'insegna ad essere.”

Italiani, popolo di commentatori, tuttologi, blogger e sognatori^^

Scarica Curriculum