Influenzer ? ma chi la conosce?

Come fa una piccola demente, sconosciuta alla mia mente, appartenente ad un clan anch'esso sconosciuto a "influenzare" me? Bhe forse twittando senza pensarci (forse) che snapchat è  noioso e questo misteriosamente perde quota in borsa. Poco male non usavo snapchat già da un po' ma il problema rimane!!
Il problena è nelle mani di chi siamo io mi chiedo? Bhe io una risposta l'avrei...  Ma immaginare che a fare andare avanti il mondo erano smorfiosette impostate  chiamate influenzer superava la peggior distopia possibile.
Faccio bene io che non seguo vip bip e starlette,  twitterstar, e compagnia bella.
Non faccio gruppo e penso ancora in modo individuale.
Il potere a certi personaggi glielo diamo noi. In pratica li campate voi e loro non sanno manco chi siete e se vi piace snapchat!! Per dire...
Ricordiamocelo sempre prima di seguirle sui social.
Dopo questa vado a letto con un libro (star wars III)!!!
Addieu!

Commenti

  1. Pensa che in Giappone una cantante, anni fa, disse che amava Hello Kitty e la fabbrica non chiuse più XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non era stata Paris Hilton ad avere dato una seconda vita a hallo Kitty?

      Elimina
    2. Una cantante comunque ci sta che riesca a influenzare i suoi fan. Un attore. Uno scrittore. Un qualcuno che fa qualcosa di sensato conosciuto alle grande masse.
      Questa ragazzetta io non la conosco, non conosco la sua casata, sarà roba made in usa, e comunque che fa nella vita oltre a fotografarsi?
      Mi sembra talmente assurdo che sto iniziando a pensare che sia una manovra subdola (di chi ha il potere (realmente) per far cadere la snapchat.
      Se no, non si spiega.

      Elimina

Posta un commento