download immediato del pdf dell'antologia dei Racconti di Sharazan

Ho detto no ai servizi Amazon!!

Ho detto NO ai servizi Amazon.
Sarà pure che gli influenzer contro avranno influenzato pure me e fra voci di corridoio, tg e altre notizie sciolte qua e là  ho deciso dire no ad Amazon che mi è sceso dalle ovaie. Alla sua politica dello sfruttamento anche basta!!
Oh sì!! Ho disdetto gli abbonamenti a
Amazon prime che non era male ma non vitale. Poi poggiava sulla crosta dei corrieri, che a voler guardare c'era da fare la mafia anti sfruttamento pure a loro.
Amazon unilimited (con dispiacere) ma non è che lo utilizzassi più. I tempi di un libro ogni tre giorni sono finiti e comunque bisogna essere solidali e coerenti!
Amazon music e su questo ero già scontenta un minuto dopo aver istallato l'app. Non mi sono mai piaciuti i contenitori dove gli mp3 non sono tuoi fidicamente. Passi gli ebook ma le canzini no!! Ma eravamo gratis il primo mese ed è rimasto a gratis perché l'ho tolto subito.

Sul Kindle invece abbiamo discusso io e le mie molte Me ma il riscontro vendite/ guadagni non incideva su loro e  quindi era inutile stare a levare libri sul Kindle store. Comunque per terze parti vi arriverebbero COMUNQUE e allora tanto vale!

 Però preciso che se debbo comprare su Amazon comprerò come su qualsiasi negozio on line. Mi ha solo persa come fedelissima!! Addio sfruttari!!!

Commenti

Posta un commento