psicopativi fissi

6 gen 2018

Quando Neanche due paia di stivali neri  e l'amicizia di un bellissimo uomo diminuiscono l'ansia della mancanza sei  totalmente e irriducibilmente inguaiata. Uffa.


3 commenti:

  1. Ci pensi troppo, finirà col diventare un'ossessione.

    RispondiElimina
  2. Una mancanza non si puo' coprire se non con la cosa che manca, ma sia il bellissimo amico che gli stivali aiutano, eccome :)

    RispondiElimina
  3. Fa parte della mia natura. Noi non ci innamoriamo ci ossessioniamo.Poi questa cosa che il tempo deve fare il suo corso e io devo stare a guardare... Bha un suicidio mentale. Ma d'altra parte ho già fatto tutto quello potevo. Ora tocca a lui. Deve uscire fuori dalla sue paure di un nuovo rapporto e rischiare di soffrire ancora. Ma a paura anche di incontrarmi.
    Ieri ho finito di scrivere il primo capitolo dei due conclusivi di Carlos ma anche se ero concentrata lo sentivo che era lì con me. Così quando leggo o studio o pulisco casa. Invece Quando ero con Furia invece ci pensavo poco. Furia canalizzava. Ecco forse, ho pensato che io fossi stato per Icaro un canalizzatore, come lo è Furia. Solo che io non voglio usare Furia per star bene sia pure in amicizia...

    RispondiElimina

Pagine

“Vorrei avere avuto più fiori che cicatrici nel cuore.
Ma alla fine si è ciò che la vita t'insegna ad essere.”

Italiani, popolo di commentatori, tuttologi, blogger e sognatori^^

Scarica Curriculum