psicopativi fissi

15 dic 2017

Parole giuste per persone sbagliate..

Ma quando vi dicono che siete le più belle della città alle 15.00 di pomeriggio, quando siete delle orse, stanche e arrabbiate... E il giorno dopo vi dicono che vanno in palestra per voi è che gli fate battere forte il cuore alla vostra vista.. e quando voi minimizzate loro vi rispondono che vi basta toccargli il cuore ... Voi che fate? No, perché solo a me viene l'ansia? E inizio a voler scappare, evitare d'incontrarlo..
Se non sono dette dalla persona giusta per me non è giusto ascoltarle e mi sento pure in colpa per non apprezzarle o non poterle apprezzare.
In compenso quando lo apro io ... Vengo visualizzata e buonanotte!!
#maiononcambio



5 commenti:

  1. Nessun'ansia, se è una persona intelligente capirà. D'altra parte mi sembra un uomo molto romantico: sarà una persona intelligente. Ma capisco comunque il tuo imbarazzo, che è lo stesso di tante donne che vivono questa tua stessa situazione. Per questo io sto sempre attento a non fare passi troppo lunghi..perché poi si genera questa situazione qui.

    Le parole giuste per le persone sbagliate: bellissimo aforisma. Te lo ruberò :D

    RispondiElimina
  2. Una bella parola aiuta anche se viene da uno sconosciuto.
    Bacio Anna.

    RispondiElimina
  3. Sì, ma non lascerò mai che parole sconosciute solletichino i miei lobi. Non sono fatta semplicemente così. Però fa piacere.

    RispondiElimina
  4. Usa usa. Rendile celibri. Fammi orgogliosa 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per dovere di cronaca questo tipo io non lo conosco. Viene a lavorare dove lavoro. Quando mi becca non perde occasione. Anche troppo. Parole troppo belle dette troppo presto non hanno nessun sapore. Almeno a mio avviso.

      Elimina

Pagine

“Vorrei avere avuto più fiori che cicatrici nel cuore.
Ma alla fine si è ciò che la vita t'insegna ad essere.”

Italiani, popolo di commentatori, tuttologi, blogger e sognatori^^

Scarica Curriculum