psicopativi fissi

8 nov 2017

Star wars episodio 1 ... Commenti personali.

Giovedì 8 novembre:
Ore 20:30 Strano leggere star wars episodio 1 e leggere di Obi-Wan Kenobi quando era un giovane padawan di Gui-Gon e poi sapere che il 13 dicembre vedremo Luke Skywalker già vecchio. La nuova generazione che sta concludendo la nostra.
Anche leggere di Amidala Padmé e del giovane Anakin mi da una strana sensazione... di malinconia. Comunque non capisco se Amidala regna già come fa a mettersi più avanti con Anakin e sembrare sua coetanea. Lo scoprirò suppongo.
Ultima cosa, per ora, chi osa accostarmi di nuovo a Jar Jar Blinks io lo uccido. Oltre che brutto è pure stupido. Mi potrebbe assomigliare ma lo considero lo stesso un' offesa a morte.
Ore 22.00 ho scoperto che Padmé è adolescente, regina saggia ma adolescente. Ecco spiegato l'arcano.
Ore: 23:00 mi chiedo perché dirmi che ero Padmé e lui Skywalker se non era vero niente??
Per adesso è tutto. Pagine 1/83.

9 novembre ore 21:54 Jar Jar incontra Padmé (che è la vera regina sotto mentite spoglie)  e atterrano si tatooine dove fa a conoscenza di Anakin...  Pagina 100/105

10 novembre ore 18:46 Anakin fa la conoscenza di Padmé ed è tenerissimo...
Ecco le foto delle pagine:

























Riflessione delle Ore 21:01 Anakin Skywalker viene chiamato Annie. Un cerchio che si chiude. Non aggiungo altro.

12 novembre ore 14.30: Giampaolo Gaspari che ha tradotto questo libro di Terry Brooks deve avere avuto molta stima di termini come 'ammantare'  'paludare' 'trarre il respiro lentamente' perché compaiono in ogni loro cogniugazione possibile.

Pagina 202 ore 15:07 gran bel scritto benissimo. in questo momento il libro resta  molto simile al film. Sono entrati in scena Yoda e sembra che Anakin sia l'eletto di cui parla la profezia.
Sono soddisfatta del libro. Mi prende e voglio continuare leggerlo.

Ore 23:52 ho finito il primo libro. Molto bello e pieno di azione e volendo di cose su cui riflettere. Alla fine Jar Jar si è rivelato un 'vincente' e Anakin l'eletto. Anche se oscuro il suo percorso è!!  Qui-Gon è morto e adesso tocca a Obi-Wan Wan Kenobi a addestrare Anakin Skywalker.

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine

“Vorrei avere avuto più fiori che cicatrici nel cuore.
Ma alla fine si è ciò che la vita t'insegna ad essere.”

Italiani, popolo di commentatori, tuttologi, blogger e sognatori^^

Scarica Curriculum