psicopativi fissi

13 nov 2017

Basta social.

Ho congelato istangram (momentaneamente) e definitivamente fb.
Tanto mi resta WhatsApp per le mie amiche e per chi ha le palle di volermi davvero.

Due settimane fa una signora per strada mi disse che chi ci vuole e ci cerca (in generale) sa sempre come trovarci. Ed io realmente ci riflettei.
Oggi ho messo in pratica. L'unico canale rimane questo: il mio blog (anche se in realtà a voler guardare di piattaforme dove mi si può contattare ce n'è in ogni dove. Basta volerlo. È questo il punto.)

 È vero che ho trovato amiche e amici sinceri su fb, non rinnego o dubito ma da oggi in poi il mio percorso sarà diverso. Non voglio più rifare gli sbagli che ho fatto. Punto e a capo!!

5 commenti:

  1. E' vero sui social è difficile capire la vera identità di qualcuno, infatti un noto settimanale pubblicò una vignetta che raffigurava due cani davanti a un computer, uno dei quali spiegava all’altro: “Su Internet nessuno sa che sei un cane”, paradossamente il vantaggio invece dei social riguardo a qualcuno che conosci davvero nella vita reale è questo: Ti permette di conoscere la sua persona segreta che è più difficile conoscere personalmente, comunque hai fatto una scelta saggia,ma adesso se hai bisogno di manutenzioni informatiche come fai ha chiedermi dei consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comunque non ho anc capito cge sistema operativo usi nel pc o nel cell... che usi tu?

      Elimina
  2. Certo se avrò bisogno lo farò.

    RispondiElimina

Pagine

“Vorrei avere avuto più fiori che cicatrici nel cuore.
Ma alla fine si è ciò che la vita t'insegna ad essere.”

Italiani, popolo di commentatori, tuttologi, blogger e sognatori^^

Scarica Curriculum